Finanza agevolata
Il servizio che consente alle associate e anche ad altre organizzazioni non profitdi essere continuamente informate, in modo facile ed immediatamente comprensibile, sulla disponibilità di strumenti di finanza agevolata in essere o in corso di approvazione.
SiR offre l’analisi e la verifica, di concerto con il cliente, delle esigenze e delle opportunità di intervento attraverso:
- studio di fattibilità tramite l’analisi, a seconda del fabbisogno, dei potenziali strumenti di finanziamento agevolato utilizzabili
- raccolta di materiale informativo per la predisposizione e la definizione del progetto da finanziare
- redazione delle domande di contributo e/o finanziamento e supporto consulenziale continuo
- sequela del progetto e gestione dei rapporti con l’Ente erogante
- integrazioni e rendicontazione finale
Tale servizio consente alle associate e non, di essere continuamente informate, in modo facile ed immediatamente comprensibile, sulla disponibilità di strumenti di finanza agevolata in essere o in corso di approvazione.
Le aziende che intendono ottimizzare l’andamento della gestione non possono prescindere dal curare la pianificazione degli investimenti dal punto di vista finanziario; in quest’ottica non possono esimersi dall’utilizzo delle opportunità che i finanziamenti agevolati mettono a disposizione.
A CHI SI RIVOLGE
Il servizio è rivolto a Cooperative e Organizzazioni non profit
ATTIVAZIONE E COSTI
Per l’analisi dei bisogni e la formulazione di un progetto/percorso di consulenza rivolgersi al Responsabile
PERSONALE
Il Servizio, coordinato da un Responsabile, utilizza le competenze e le professionalità interne/esterne al Consorzio adeguate al singolo percorso.
Via Valla, 25 – 20141 Milano.
Tel. 0284470141
Fax 0289540379