Finanza agevolata

Il servizio che consente alle associate e anche ad altre organizzazioni non profitdi essere continuamente informate, in modo facile ed immediatamente comprensibile, sulla disponibilità di strumenti di finanza agevolata in essere o in corso di approvazione.

 

SiR offre l’analisi e la verifica, di concerto con il cliente, delle esigenze e delle opportunità di intervento attraverso:

  1. studio di fattibilità tramite l’analisi, a seconda del fabbisogno, dei potenziali strumenti di finanziamento agevolato utilizzabili
  2. raccolta di materiale informativo per la predisposizione e la definizione del progetto da finanziare
  3. redazione delle domande di contributo e/o finanziamento e supporto consulenziale continuo
  4. sequela del progetto e gestione dei rapporti con l’Ente erogante
  5. integrazioni e rendicontazione finale

 

Tale servizio consente alle associate e non, di essere continuamente informate, in modo facile ed immediatamente comprensibile, sulla disponibilità di strumenti di finanza agevolata in essere o in corso di approvazione.

Le aziende che intendono ottimizzare l’andamento della gestione non possono prescindere dal curare la pianificazione degli investimenti dal punto di vista finanziario; in quest’ottica non possono esimersi dall’utilizzo delle opportunità che i finanziamenti agevolati mettono a disposizione.

 

A CHI SI RIVOLGE

Il servizio è rivolto a Cooperative e Organizzazioni non profit

 

ATTIVAZIONE E COSTI

Per l’analisi dei bisogni e la formulazione di un progetto/percorso di consulenza rivolgersi al Responsabile

 

PERSONALE

Il Servizio, coordinato da un Responsabile, utilizza le competenze e le professionalità interne/esterne al Consorzio adeguate al singolo percorso.

 

 

Via Valla, 25 – 20141 Milano.
Tel. 0284470141
Fax 0289540379

 



Consorzio SiR è partner di: Gruppo Coperativo CGMWelfare ItaliaAnfass MilanoConfcooperativeConsorzio SiR è certificato ISO 9001:2008Certiquality