La parola a…Umberto Zandrini, presidente di SiR

Con molto piacere siamo lieti di darvi il benvenuto alla navigazione del nostro nuovo sito web. Lo stesso è stato pensato e  progettato per comunicare al meglio la ricchezza che la nostra rete esprime in diversi campi dell’ intervento sociale e non solo.

Nelle tre principali sezioni, cittadini, imprese e enti della pubblica amministrazione, potranno trovare le diverse attività e servizi che il nostro consorzio, insieme alla propria rete di cooperative, mette in campo per rispondere a alle diverse, complesse e mutevoli domande  che la società e la cittadinanza esprimono. Aziende e ed Enti della Pubblica amministrazione possono trovare inoltre, una panoramica della nostra offerta e del nostro approccio alla realizzazione di servizi rivolti alla cittadinanza  su diverse istanze.

Inoltre nelle sezioni “il network del sociale” e “dai  nostri social network”, potrete conoscere la dinamicità e vivacità della nostra rete, attraverso  informazioni e news delle diverse iniziative, sociali e culturali, che vengono realizzate nei diversi territori in cui operiamo.

Buona navigazione.